■■Sinossi■■
Cinque anni fa, hai perso i tuoi genitori in un incidente d’auto, ma ti sei salvata per miracolo. Non ti ricordi bene dell’incidente, ma sai che c’è qualcuno che ti ha aiutato in tutti questi anni. Hai trovato un braccialetto, quel giorno, quello che credi ti abbia salvato la vita.
Un giorno, stai tornando a casa dall’università quanto incontri uno sconosciuto di nome Eva. “Sono venuto ad avvertirti,” dice. Tu affretti il passo verso casa, pensando a quelle parole preoccupanti che sembrano alludere a qualcosa di orribile che sta per capitarti. Mentre sei presa dai tuoi pensieri e guardi fissa il tramonto rosso fuoco, non ti accorgi, se non troppo tardi, che un’auto arriva a tutta velocità verso di te al centro della strada. Un giovane uomo di nome Nowe ti salva all’ultimo istante. Dice anche qualcosa di simile a quello che ti ha detto Eva.
La mattina dopo, hai dormito troppo e ti affretti ad uscire di casa. Nell’atrio del tuo palazzo, ti imbatti nel tuo nuovo vicino, Chaim, che si è trasferito ieri. Mentre ti ritrovi a fissarlo, parole oltraggiose gli escono dalla bocca –.
“Io ti ucciderò.” ...Cosa?!
La tua vita cambia da quel giorno in poi! Tre bei ragazzi che ti sono improvvisamente apparsi intorno, strane piume, e il misterioso professore della tua università...ma cosa vogliono da te? Quali sono le loro vere identità e motivazioni?
E perché hai dei misteriosi flashback quando entri in contatto con Chaim?!
Chi sceglierai di amare quando scoprirai tutta la verità?
■■Personaggi■■
・Chaim
Chaim è un ragazzo carino e misterioso. Si è trasferito alla porta accanto e subito diventa la chiacchiera di tutta l’università a causa del suo bell’aspetto. È un po’ difficile da avvicinare, ma, quando diventate compagni di classe, lui ti mostra un lato di sé più gentile. Sembra ci sia un motivo per cui è lì, ma la verità è avvolta nel mistero.
・Nowe
Nowe è un tantino narcisista. Parla e si comporta come se non amasse molto gli umani. Sembra interferire con Chaim a causa di uno scopo importante. Sebbene abbia un carattere arrogante, sembra esserci una storia triste nel suo passato.
・Eva
Eva è un po’ sfacciato. Fa molte battute insolenti, ma il fatto che gli piacciano i dolci è un simpatico contrasto. In realtà, è molto semplice e gentile. È capace di farti ridere e ti diverti in sua presenza, ma sembra che ti stia nascondendo qualcosa.